domenica 5 luglio 2009

...Casa dolce casa...

Sono tornata da una breve missione in uno dei paesi più insoliti della Sicilia, è stato stancante ma glorioso, ho toccato con mani la realtà che senza Gesù c'è solo disperazione...orribile. Gente con problemi allucinanti che , pur non conoscendomi vedevano in me il mio Maestro e accettavano che io pregassi per loro...gente senza una speranza e nessuna voglia di vivere...che tristezza.
Che tristezza vedere tutta questa gente incatenata e infelice; gloria a Dio per Gesù Cristo di Nazareth che è venuto a liberare i prigionieri dalla schiavitù di Satana! Alleluja!
Ho imparato anche che, non è per i miei meriti che Dio si usa di me, ma è solo per grazia, SOLO per grazia e basta. Che cosa è l'uomo che Dio se ne ricorda? Tu sei il soggetto del Suo amore.
Non meritavo nulla ed Egli mi ha dato la Vita, Lui è molto più che buono, Lui è oltre tutto ciò che tu puoi pensare o immaginare...oltre...infinitamente oltre.
In questa missione ho riso ed ho pianto, ho riso di felicità, ed ho pianto con chi piangeva...ma ho pianto anche per cose mie intime e profonde. Mi rendo conto di come la mia storia con lui, mi abbia lacerata dentro, ed anche se le ferite ormai sono chiuse, ogni tanto mi bruciano, soprattutto quando lo sogno...quando lo sogno sembra come se ancora lo amassi, e provo una tristezza e un'angoscia tremenda, grazie a Dio quando mi sveglio passa tutto, prima o poi mi innamorerò di nuovo...se Dio vuole...ahah
Cavolo, ancora devo crescere e imparare molte cose, soprattutto nel mio ministerio, voglio crescere con Dio e in Dio, voglio essere uno con Lui, come il Padre è con il Figlio...ma si che c'è la farò, devo solo morire a me stessa una volta e per tutte

2 commenti:

  1. ciao il tuo nome è nell'ultima casella dei miei sostenitori,non c' è il simbolo della tigre,bel post,quello che fai è bello.

    RispondiElimina
  2. Grazie Achab, mi fa piacere quello che dici, anche perchè mi incoraggi molto ^.^

    RispondiElimina