mercoledì 14 luglio 2010

Just I love you

"I Love you", lui mi diceva, guardandomi negli occhi, ed io gli chiedevo sempe che significasse, lui mi rispondeva ogni volta: "Just I love you!", mentre io gli rispondevo sempre di lasciarmi andare.
"Hey Love! "Mi diceva sempre...quanto mi manca...odio sentire la sua mancanza, ma mi manca, mi manca molto e non mi aspettavo tutto questo.
Nella fredda Londra l'ho incontrai, allo stop del bus 261, una sera insieme alle mie amiche...da lì incominciò tutto.

"I love you"...mi diceva sempre, un giorno gli risposi: "I love you too"... "che significa?" Mi rispose, ed io gli dissi:"Just I love you!"
Ancora sento il suo odore fra i miei capelli, è una tortura...mi manca, mi manca.
"Stop it, let me go!" gli dissi quella sera...e lui mi rispose:"NO! Resta con me"... afferrandomi per il polso e guardandomi negli occhi lucidi, inebriata dal suo odore che era sulla mia pelle, sui miei capelli...mi manca.
"Sei come una droga per me" mi disse quella sera...io lo guardai negli occhi lucidi e l'ho abbracciai forte, forte come se non volessi lasciarlo andare via da me...respirai ancora del suo odore ed andai via...

Nessun commento:

Posta un commento