domenica 29 settembre 2013

After work

E cosi' un'altra serata di lavoro e' volata via. Dopo il lavoro io e Luca siamo andati a bere qualcosa al pub di fronte, voleva venire a casa mia, ma la tipa lo aspettava a casa, almeno, cosi' doveva essere dato che nel bel mezzo di una chiacchierata ce la siamo vista spuntare quatta, quatta. Si vedeva che era gelosa, un po perche' secondo me mi considera piu' bella di lei, e poi perche' a mio avviso ha avuto un sesto senso...d' altronde io ed il suo ragazzo siamo finiti a letto insieme due notti fa.

Domani invece non lavoro, giornata off, saro' a cena da Stephany ed Oliver, una coppia di amici miei, a dir il vero, Stephy e' la mia ex collega di Zero degrees, una ragazza bella e colombiana ma cresciuta in Svezia insieme la madre e la sorella, mentre Olly ha la mia eta', meta' inglese e meta' jamaicano. Credo mi presentero' con una bottiglia di Baileys: Stephy lo adora, ed anche io. Dopo cena, penso proprio che andro' a ballare all' Heaven, una discoteca fatta per l'underground londinese situata a Charing Cross, ed in questo caso avrei tanto voluto che la mia sorella Doriana, vivesse con me qui, perche' insieme dall'eta' di 15 anni abbiamo girato e frequentato tutte le discoteche di Catania...we love house music!
Per il resto nulla di nuovo, anche se frequentemente sogno di andare a vivere in Scozia, ad Edimburgo...andro' li prima o poi, cosi' vedendo facendo. Invece da un paio di giorni ho proprio voglia di leggere un bel libro, gia' leggere, perche' stimola la mia fantasia e la mia ispirazione nello scrivere, dovrei andare alla libreria italiana a Soho, vorrei leggere qualcosa di Oriana Fallaci, qualcosa che catturi completamente la mia attenzione e che mi stuzzichi l' anima.

Shine

Nessun commento:

Posta un commento