giovedì 25 giugno 2009

Scegliere di pagare il prezzo

Da ieri la mia mente è frastornata di pensieri, visioni e domande...arrivata la sera dopo una giornata afosa e piena di insidie, finalmente giunge l' ora di andare a dormire; " mamma mia sono così stanca", pensai dentro di me, e così piena di pensieri e domande andai a dormire, e mi addormentai parlando con Dio. Stamattina dopo una lunga e intensa dormita mi svegliai con il pensiero fisso di una persona che è dentro il mio cuore da ben 2 anni ormai.
Che sono un intercessore questo si sa, ma mi domando perchè? Perchè devo portare il peso talvolta straziante per una persona che non conosco di presenza?! Perchè devo portare questo fardello? Talvolta il peso è così schiacciante che anche se non voglio intercedere ne sono costretta, perchè è come se avessi le doglie di parto. Tanto ne sono ormai coinvolta che ho chiesto a Dio di farmi stare sulla breccia per lui, e stamattina mentre quasi mi arrabbiavo con Dio perchè volevo che Lui rispondesse alle mie 3000 domande, ecco la Sua voce come sempre sovrana, mi domanda: " Ma tu quanto sei disposta a perdere per lui?". Bella domanda. In realtà noi cristiani quando cantiamo a Dio " fammi vedere la Tua gloria a qualsiasi costo"...siamo disposti davvero a pagare il prezzo?
E se Dio ci domanda il nostro " Isacco?" Siamo davvero disposti a perdere tutto pur di vedere un' anima strappata e salvata dalle mani dell' Avversario?
Fino a che punto amiamo le anime perdute? Siamo disposti a perdere la nostra vita, o quella dei nostri cari pur di riprendere quell' anima che per conratto di sangue appartiene di diritto a Lucifer?

Nessun commento:

Posta un commento