giovedì 25 giugno 2009

...Sogni...

Ho sognato la scorsa notte di essere un paio di metri più sotto casa mia...c'era anke Ivano cn me,era notte fonda, lui era distaccato verso di me e sorrideva, io nel guardarlo ho cominciato ad avvertire dentro al mio cuore l'amore ke provavo x lui anni addietro, quell amore ke credevo morto. Ho cominciato allora a sentire forte tristezza e angoscia a causa della sua decisione presa, e l' ho visto andare via lontano da me. Ad un certo punto la tristezza, e l angoscia provati a causa del suo abbandono si sono amplificati ed ho inizito ad invocare DIO kiamandolo papà in ebraico..." Abbà, Abbà, Abbàààààà!!!!!!! " piangendo, gridando cn tutta la mia forza, la mia mente e il mio spirito...dopo di ke ci fu silenzio.
La mattina di oggi, mi son svegliata ed ho meditato sul sogno e sull invocazione a Dio, cme tutte le mattine ho iniziato a parlare cn Lui, pregare e studiare la Sua parola...xrò ero turbata, nn sapevo il xkè di questo sogno, fino a ke squilla il cellulare e ki era?....*-* Ivano....ero scioccata sapevo ke nn era un caso. Alla fine abbiamo parlato e gli ho raccontato il sogno...lui sa ke questo sogno è dovuto anke al fatto ke la nostra relazione nn è finita x il miglior dei modi e sa anke ke l ho amato grandemente e sa, ke gli ho donato il 100% di me stessa...nn mi sono risparmiata nulla x lui, cmq alla fine lui mi ha confessato ke nn era vero ke mi aveva lasciata x un altra, ma me lo ha detto affinkè io trovassi la forza di mollare tutto...cioè...ma stiamo skerzando?! *-*
Il dolore di questi anni è stato indecente...dolore ke mi troncava il fiato, dolore ke mi ha fracassato il cuore, quante volte nei 3 anni e mezzo passati sognavo ke lo abbracciavo e...lo stringevo forte a me...ma lasciamo xdere, ormai è passato, è un passato ke mai più ritornerà x me. Grazie a Dio.
Abbiamo parlato x un bel pò, sinceramente abbiamo conversato cme nn facevamo da anni, ed io finalmente gli ho potuto dire, senza timore, ne vergogna, ciò ke provavo davvero e cme mi sono sentita durante quegli anni. Si, è stato bello parlare cn lui di cose serie, ke riguardavano noi due...bello ma anke pesante, ho dovute far uscire delle lacrime, lacrime nascoste nei più reconditi posti del mio cuore. Dopo aver parlato con Ivano, ancora cn le lacrime agli occhi ho ringraziato Dio; xkè ha messo il Suo dito su ciò ke ancora, dopo anni mi faceva male, affinkè io sia xfettamente guarita da tutto questo dolore, ed ancora so ke Dio ha da lavorare sulla mia vita. Ma la cosa ke ancora oggi stupisce, ancora dopo 3 anni di conversione, è il fatto ke nonostante a volte mi viene la malinconia xkè ripenso ad alcune situazioni tristi del mio passato, ho una PACE soprannaturale, una PACE ke sovrasta ogni altro sentimento, questa PACE sopravanza anke la mia stessa intelligenza; xkè cn la mia mente nn riesco a spiegarmela; è davvero soprannaturale, è vero ciò ke disse Gesù, quando era cn i suoi discepoli, e cioè: ke Lui ci da la Pace, la Sua Pace, e nn cme il mondo la dona, ma solo cme Lui la sa dare...quella Pace ke rimane dentro nonostante le tempeste della vita.

Nessun commento:

Posta un commento