giovedì 29 ottobre 2009

Diario

Fra qualche giorno compio un mese dal mio ingresso negli USA, vivo in un quartiere immerso nella foresta in una terra lontana chiamata "Indian Land". So che questo è il mio tempo con Dio e so che non tornerò a casa molto presto, d'altronde credo che: il luogo dove Dio mi manda, quella è la mia casa. Ovviamente, come in ogni lungo viaggio, oltre che a portare con me la voglia di non tornare più, porto con me i sapori, i colori e gli odori della mia amata terra.


"Mettimi come un Sigillo sul tuo cuore, come un sigillo sul tuo braccio; perchè l'amore è forte come la morte, e la gelosia è dura come il soggiorno dei morti. I suoi ardori sono ardori di fuoco, fiamma dell' Eterno.
Le grandi acque non potrebbero spegnere l'amore, e dei fiumi non potrebbero sommeggerlo..."

Cantico dei cantici 8:6-7

Caro lettore, questo versetto sopra descrive l'amore che Gesù Cristo ha per te...

Nessun commento:

Posta un commento