mercoledì 25 agosto 2010

This is the day

Il giorno è arrivato. Questo giorno, di questa esatta data è arrivato e non mi sembra vero. It is over, with my Love is over and I'm missing him so much. E' inutile che le lacrmime mi scorrono sul viso perchè tanto lui non tornerà, lui non starà mai insieme a me. Che stupida che sono stata, ho voluto vivermi questa storia fino in fondo ed adesso ne piango le conseguenze...ben mi sta, così imparo a non fidarmi di un abbraccio e di un "I love you"...ma lui dice di amarmi ed io...io non credo perchè tutto questo dolore mischiato alla gelosia mi acceca il cuore, perchè questo sento al momento: un mix mortale fra dolore e gelosia.
Mi sfogo fra le pagine virtuali di questo blog, così scrivendo esce fuori tutto il veleno dal mio cuore, veleno che mi ha paralizzato il cuore come il morso di una tarantola, lo so è patetico leggere tutto questo sfogo che da alla nausa anche a me, ma questo è il mio blog ed ho bisogno di scrivere. Dovrei andare a dormire e non ci riesco, non riesco, perchè questa è l'ora in cui io gli davo la buona notte...che male, che male che fa, che male che fa vedere il mio viso stravolto dalle lacrime, il mio sguardo triste...non sono più io. Voglio ridere di nuovo, voglio stare bene, voglio dimenticare tutto questo amore e tutte le parole, tutti i momenti passati insieme...

Shine

Nessun commento:

Posta un commento