domenica 8 agosto 2010

Note

Oggi è Domenica e per la prima volta da quando sono quì a Londra, non ho "nulla" da fare, sono quì in camera mia ad ascoltare la canzone di Beyonce: Broken hearted Girl...sembra la colonna sonora di questo periodo trascorso con lui. Ieri mattina ero già sveglia alle 7:30, mi son alzata, lavata e sono uscita di corsa, perchè già avevo i pensieri che mi ronzavano in testa; sono stata a Bromley con Viviana e siamo andate da Costa per un caffè ed abbiamo incontrato Melisa, poi sono andata alla missione. Mi manca Love, mi manca troppo e la cosa assurda è che non posso fare nulla, nulla di nulla, posso solo aspettare con pazienza che passi questo dolore...ho smesso di piangere, anche se sul mio sguardo si scorge la tristezza, voglio che lui rimanga solo un ricordo, un dolce ricordo, ma un ricordo anche se dolce è lontano, ed è questo quello che voglio: voglio che lui sia lontano da me, perchè mi fa troppo male, mi fa male il fatto che non potrò mai stare insieme a lui, però sono convinta che se è così, allora vuoldire che non siamo fatti realmente per stare insieme l'una con l'altro, Dio non fa mai nulla a caso ed io confido in Dio.
Se chiudo gli occhi ancora riesco ad ascoltare la sua risata, a sentire il suo odore e le sue carezze...questo io odio, questo mi fa male, mi fa male ripensare a tutto il tempo passato insieme a ridere, a discutere, a raccontarci le cose...che male che mi fa...ed io posso solo restare quì, ad aspettare che il tempo passi e che porti via con se tutto questo.

Shine Peace

Nessun commento:

Posta un commento