lunedì 23 agosto 2010

Watch me born...

Tutto ha così dell' assurdo che stento a credere e le mie emozioni sono così forti che il mio stesso fisico le rigetta perchè non c'è la fa a reggerle. Non reggo più, sono stanca e vorrei gridare.
Oggi 23 Agosto, e se mi guardo indietro mi rendo conto di come il tempo mi sia scivolato dalle mani, mi è volato dalle mani senza che me ne rendessi davvero conto ed attorno a me in questo periodo c'è solo il caos, non riesco più a vedere oltre, oltre tutto ciò che mi sta accadendo and just I wanna die. Sono a Londra e mi chiedo:" Cosa ci faccio io a Londra?" Dovevo essere negli U.S.A, si, cosa ci faccio io qui? Forse ha ragione il mio amico, forse dovrei rientrare in Italia dove tutto ha avuto inizio, forse dovrei rientrare in Italia dove ho lasciato l'ultimo scorcio della mia vita e riprendermelo...lì nella mia cameretta, quando mi chiudevo a chiave ed avevo quei momenti così profondi...ho paura di rientare in Italia e nello stesso tempo mi sento morire quì a Londra; cosa mi accadrà se rientro in Patria? E cosa mi succederà se resto quì in Inghilterra? E' solo un caos nel mio cuore, una cosa è certa: non posso continuare a scappare di Nazione in Nazione, sono fuggita via dall' Italia e adesso voglio nuovamente fuggire dall' Inghilterra perchè un uomo è riuscito a rubare il mio cuore e non riesco a farlo uscire via...un uomo che non è mio, che mi ama ma che non sa decidere, e allora mi domando:" Fino a che punto sono importante per lui?"
Watch me born baby, because I'have the fire inside. Dalla confusione che ho in testa vorrei letteralmente scomparire...ed è inutile che continuo a viaggiare il mondo in questo stato, non sono utile a nessuno in questo momento, nemmeno a me stessa, perchè in tutto questo tempo trascorso insieme e Love, non sono riuscita a farla finita, la sua mancanza mi uccideva, ma mi rendo conto che così sto morendo lo stesso.

Shine

Nessun commento:

Posta un commento