venerdì 27 agosto 2010

yesterday it's over...

Oggi e' un nuovo giorno, e va meglio grazie a Dio. Mi e' sembrato d'impazzire in questi ultimi due giorni, come se tutto quello che riguardasse me e lui fosse svanito nel nulla, in effetti credo che sia andata proprio cosi', dopo 3 mesi intensi passati insieme, quasi fossero passati 3 anni insieme...e' tutto finito in un giorno, in una determinata ora. Ho pianto disperatamente, sola mentre vagavo per questa grigia citta', seduta in una metro con la gente che nemmeno mi guardava le lacrime scendere sul volto...si ho pianto, ma credevo peggio, ho il cuore rotto e' vero, ma ancora batte, ancora sono viva, anche se mi sono sentita morire. La mia vita va avanti senza di lui e senza aspettarmi nulla ne' da lui, ne' da nessuno, ma vado avanti con la grazia di Dio, il mio Dio che mi sostiene.
Quello che ho sentito in me, quando sentivo letteralmente il mio cuore sgretolarsi dentro me, non lo auguro a nessuno, nemmeno al peggior nemico...troppo dolore e non ne' vale la pena per un uomo. No. E' vero lo amo ancora, perche' non e' uno switch purtroppo, ma col tempo passera' anche questo.

Shine

Nessun commento:

Posta un commento